rotate-mobile
Cronaca

Primo Assaggio Invernale, Riscaldamento solo per Massimo 7 Ore al Giorno

Dal 15 ottobre invece si potrà arrivare fino a 14 ore al giorno Il Sindaco di Trieste, viste le numerose richieste dei cittadini che sollecitano l’anticipazione della data di apertura degli impianti di riscaldamento, ritiene necessario comunicare...

Dal 15 ottobre invece si potrà arrivare fino a 14 ore al giorno

Il Sindaco di Trieste, viste le numerose richieste dei cittadini che sollecitano l'anticipazione della data di apertura degli impianti di riscaldamento, ritiene necessario comunicare alla cittadinanza che, diversamente da quanto affermato da alcune parti, nel periodo dal 16 aprile al 14 ottobre gli impianti, per Regolamento, possono essere messi in funzione purchè per non più di 7 ore al giorno e purchè non si superino i 20/22 gradi negli ambienti.

Il 15 ottobre quindi non scatta normalmente l'autorizzazione all'apertura, come molti credono, sollecitando perciò un'anticipazione, bensì l'estensione a 14 ore giornaliere. Si ritiene che in queste giornate un'apertura fino a 7 ore consenta una più che sufficiente soddisfazione delle esigenze dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Assaggio Invernale, Riscaldamento solo per Massimo 7 Ore al Giorno

TriestePrima è in caricamento