rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Udine

Principio d'incendio nella notte in via Udine

Per precauzione sono stati evacuati i due appartamenti adiacenti a quello interessato dal fuoco, che al momento dell'evento era già vuoto

Un principio d'incendio all'ultimo piano di uno stabile di via Udine ha reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco alle 00.45 di stanotte, 14 maggio. Il personale è intervenuto con due squadre, l'autoscala, l'autobotte e il funzionario di guardia, per un totale di 15 uomini che hanno spento le fiamme.

Appartamento vuoto

Per precauzione sono stati evacuati i due appartamenti adiacenti a quello interessato dal fuoco, che al momento dell'evento era già vuoto. Spento il principio d'incendio, ripristinate le condizioni di sicurezza e dopo aver verificato l'assenza di monossido di carbonio i Vigili del fuoco hanno dato il nullaosta per il rientro nei rispettivi alloggi alle persone momentaneamente evacuate.

Cause da accertare

Le cause del principio d'incendio sono ancora da accertare, nessuna persona ha dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario del 118 presente sul posto assieme ai Carabinieri. L'intervento è terminato alle ore 3.30 circa.

C240456D-8314-4B7F-8F69-964A916B98F2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio nella notte in via Udine

TriestePrima è in caricamento