rotate-mobile
Cronaca

Problemi di Airbag su alcuni Modelli della Nissan. Richiamate le Autovetture Vendute in Europa

Non è una notizia recente, ma ne diamo comunque comunicazione, per coloro i quali magari non fossero stati rintracciati dalle concessionarie Nissan:Dal sito di Nissan Italia:COMUNICAZIONE CAMPAGNA DI RICHIAMO PER I CLIENTI EUROPEI 12.04.2013 17:30...

Non è una notizia recente, ma ne diamo comunque comunicazione, per coloro i quali magari non fossero stati rintracciati dalle concessionarie Nissan:
Dal sito di Nissan Italia:
COMUNICAZIONE CAMPAGNA DI RICHIAMO PER I CLIENTI EUROPEI 12.04.2013 17:30:00 - Corporate - Notizie
Nissan e altri costruttori automobilistici hanno ricevuto notifica da un fornitore di un potenziale difetto nel modulo airbag passeggero anteriore per una serie di veicoli prodotti dal 2000 al 2004.
I modelli coinvolti in Europa sono Nissan Almera, Navara, Pathfinder, Patrol, Terrano II, Tino e X-Trail.
Non rientrano in questa campagna altri modelli o veicoli prodotti al di fuori del periodo 2000-2004.


Nissan non è a conoscenza di incidenti associati a questo problema sui propri veicoli.
Ciononostante, Nissan, da sempre impegnata appieno per ottenere un elevato livello di sicurezza, di servizio e di soddisfazione dei propri clienti, sta tempestivamente lavorando con i suoi concessionari per effettuare le verifiche del caso.
È stata quindi lanciata una campagna di richiamo e tutti i clienti verranno contattati per un controllo presso i concessionari Nissan che ispezioneranno il numero di serie del modulo airbag lato passeggero e, se necessario, sostituiranno l'unità.
Per sapere se un veicolo rientra in questa campagna di richiamo sarà possibile a breve controllare il proprio numero di telaio nel portate YOU+ NISSAN al link www.nissan.it/IT/it/YouPlus.html oppure contattare il Servizio Clienti Pronto Nissan al numero verde 800-105-800 o all'indirizzo e-mail italy@nissan-services.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di Airbag su alcuni Modelli della Nissan. Richiamate le Autovetture Vendute in Europa

TriestePrima è in caricamento