rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prodotti enogastronomici locali per i partecipanti all'Ipertrail della Bora

Le produzioni saranno proposte inoltre a tutti i visitatori di PortoPiccolo durante l'intera giornata di domenica

Domenica 3 aprile 2016 la Pro Loco di Trieste sarà presente a Porto Piccolo, nell’ambito delle manifestazioni PORTOPICCOLO IN FIORE e IPERTRAIL DELLA BORA, per accogliere i partecipanti dell’ultima tappa (ore 11.15) di quest’ultima con un’offerta di prodotto gastronomico del Carso e di Trieste.

Inoltre per tutta la giornata i produttori del Carso VIDALI (formaggi – Basovizza), FIORROSSO (Olio Bianchera – San Dorligo), SANCIN (vino e olio San Dorligo-Dolina) PRIMOAROMA (caffè) proporranno una degustazione dei loro migliori prodotti con opportunità di acquisto.

L’evento IPERTRAIL DELLA BORA viene organizzato dall’associazione NOICORRIAMOINROSAPER, in collaborazione con l’ASD SentieroUno (www.s1trail.com).

NoiCorriamoInRosaPer è costituita da 13 persone, tutte donne, che dal 2011 unisce la passione delle fondatrici per la corsa a progetti di sport e solidarietà. A Trieste correranno per aiutare i neonati del Centre Mgr Yves Plumey di Marza in Camerun.

Per chi fosse interessato a partecipare all’IPERTRAIL la partenza è prevista alle ore 6.00 di sabato 2 aprile 2016 da PortoPiccolo, con arrivo previsto per domenica 3 aprile alle 11.19 a PortoPiccolo. Sul sito www.ipertrail.com il percorso e gli orari in cui avverrà il passaggio dei runner ai quali ci si può unire e condividere la bellissima esperienza della corsa.

 La Pro Loco di Trieste ha piacere di segnalare che alcuni tratti sono percorribili anche in bicicletta MTB

 La Pro Loco di Trieste ringrazia l’ASD SentieroUno e PortoPiccolo Eventi per la pregiata collaborazione.

 Per ulteriori informazioni consultate il nostro sito web www.prolocotrieste.org  oppure la pagina www.facebook.com/ProLocoTrieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti enogastronomici locali per i partecipanti all'Ipertrail della Bora

TriestePrima è in caricamento