rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Progetto Sicurezza della Polizia Locale: 185 Sanzioni

446 punti decurtati, ritirati 11 documenti e 4 veicoli sono stati posti sotto sequestro Nell'ultimo periodo sono stati fermati 448 veicoli e sono stati sottoposti alle ispezioni di rito. Prima di tutto che i documenti di veicolo e conducente...

446 punti decurtati, ritirati 11 documenti e 4 veicoli sono stati posti sotto sequestro

Nell'ultimo periodo sono stati fermati 448 veicoli e sono stati sottoposti alle ispezioni di rito. Prima di tutto che i documenti di veicolo e conducente fossero in ordine; poi la regolarità dei dispositivi tecnici (pneumatici,luci, cinture...); molti infine sono stati colti in flagrante, anche grazie all'utilizzo del telelaser. Ritorniamo quindi alle cifre.

Ben 185 conducenti indisciplinati contro 263 virtuosi: le multe più frequenti sono state per eccesso di velocità (84), dispositivi luminosi inefficienti (35), mancanza di revisione periodica (17) e cinture di sicurezza (16); seguono poi altre 33 violazioni divise tra uso del cellulare, mancato rispetto della segnaletica o mancanza di assicurazione RCA.

Oltre alle sanzioni amministrative previste dalla legge, sono stati decurtati 446 punti, ritirati 11 documenti e 4 veicoli sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Sicurezza della Polizia Locale: 185 Sanzioni

TriestePrima è in caricamento