rotate-mobile
Cronaca

Promettevano di Clonare Banconote da 50 Euro con Polverine e Riti Magici...Condannati a tre anni

Condannati in 3 per una truffa in cui promettevano di clonare banconote da 50 euro con polverine e riti magici, secondo quanto emerso dalle indagini della Finanza di Trieste, che hanno trovato nelle loro abitazioni carta filigrana e reagenti per...

Condannati in 3 per una truffa in cui promettevano di clonare banconote da 50 euro con polverine e riti magici, secondo quanto emerso dalle indagini della Finanza di Trieste, che hanno trovato nelle loro abitazioni carta filigrana e reagenti per queste miracolose dimostrazioni.
Autori della truffa 3 africani, uno originario del Camerun e due della Nigeria, che erano stati arrestati a Barcola nel novembre del 2008 mentre, a bordo della loro BMW, arrivavano a Trieste per incontrare un'altra potenziale vittima. Sono stati condannati per truffa e falso, ma non per associazione a delinquere, uno a nove mesi, mentre gli altri due a otto. Vittime del raggiro il proprietario di un kebab in via Udine, che aveva "investito" 32mila euro in un marchingegno che avrebbe triplicato la somma e 2 commercianti, di cui uno cinese che ha perso più di 10mila euro nell'affare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promettevano di Clonare Banconote da 50 Euro con Polverine e Riti Magici...Condannati a tre anni

TriestePrima è in caricamento