rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Promotur, Petrangelo nuovo direttore generale

Dopo la proposta del vicepresidente e assessore al Turismo Sergio Bolzanello, la Giunta regionale ha deliberato la nomina di Marco Tullio Petrangelo a direttore generale di Promotur. Tra i compiti del neo direttore figura la guida dell'agenzia verso la fusione con TurismoFVG che darà vita a PromoturismoFVG

La Giunta regionale, su proposta del vicepresidente e assessore al Turismo Sergio Bolzonello, ha deliberato oggi la nomina di Marco Tullio Petrangelo a direttore generale di Promotur.

Al dott.Petrangelo, viene indicato nella delibera stessa, spetterà sia il compito di guidare l'agenzia nel prossimo periodo sia di delineare il percorso della già prospettata fusione tra la stessa Promotur e TurismoFVG, con la nascita - dal prossimo 1 gennaio 2016 - di PromoturismoFVG.

Da quella data, infatti, sarà operativa la nuova agenzia, come indicato da un testo di legge specifico che sarà valutato dalla Giunta regionale nella prossima seduta.

Il ddl, una volta approvato, sarà portato all'attenzione del Consiglio regionale nella seconda metà di marzo. La delibera oggi approvata già delinea l'assegnazione dell'incarico di direttore generale di PromoturismoFVG allo stesso Marco Tullio Petrangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promotur, Petrangelo nuovo direttore generale

TriestePrima è in caricamento