rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pronto Soccorso di Cattinara, ubriaco aggredisce un'infermiera

La denuncia riportata di Tg di Telequattro in un servizio a firma di Enrico Scaramucci

Un ubriaco ha aggredito giovedì attorno alle 19 un’infermiera al Pronto Soccorso di Cattinara.

La denuncia riportata di Tg di Telequattro in un servizio a firma di Enrico Scaramucci.

L’uomo era stato condotto a Cattinara dopo esser stato sorpreso palesemente alterato dai fumi dell’alcol in zona Burlo. Il cinquantacinquenne era inoltre particolarmente agitato e robusto.

All’arrivo all’ospedale, non essendoci barelle disponibili, il paziente è stato fatto sedere su una sedia a rotelle e portato in zona attesa, in quel momento affollatissimo.

Improvvisamente l’uomo si è alzato dalla sedia ed è sferrato un violentissimo calcio all’addome dell’infermiera in quel momento presente in zona che ha riportato una forte contusione addominale. L’uomo è stato subito affrontato dal personale delle Forze dell’Ordine, che, con l’aiuto degli altri sanitari presenti, sono riusciti non senza difficoltà ad immobilizzarlo per terra. Paura e terrore tra i presenti alla scena in quel momento in Pronto Soccorso e fuggi fuggi generale.

Nel frattempo l’infermiera colpita è stata trasportata in osservazione, dove sono stati eseguiti gli accertamenti diagnostici del caso che hanno consentito di escludere lesioni interne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto Soccorso di Cattinara, ubriaco aggredisce un'infermiera

TriestePrima è in caricamento