Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Cattinara, chiusa per due notti la rampa di accesso al Pronto Soccorso

L’accesso delle ambulanze, dei mezzi privati e di quelli aziendali dovrà avvenire dal cancello di accesso alla camera iperbarica, dove sarà allestita una postazione di triage di Pronto Soccorso.

Aggiornamento: ASUGI comunica che la chiusura della rampa di accesso al Pronto Soccorso di Cattinara, precedentemente programmata per il 3 dicembre 2020 (dalle ore 0:00 alle ore 7:00) non verrà attuata in quanto sono già stati completati gli interventi tecnici previsti

Si comunica che per lavori, la rampa di accesso del Pronto Soccorso di Cattinara verrà chiusa, in orario notturno, nelle seguenti date:
mercoledì 2 dicembre dalle ore 00:00 - 7:00
giovedì 3 dicembre dalle ore 00:00 - 7:00
L’accesso delle ambulanze, dei mezzi privati e di quelli aziendali dovrà avvenire dal cancello di accesso alla camera iperbarica, dove sarà allestita una postazione di triage di Pronto Soccorso. Verrà posizionata una segnaletica provvisoria per indicare i percorsi alternativi per l’accesso al Pronto Soccorso, con presenza di personale dedicato.
I pazienti che giungono mediante ambulanza verranno condotti al Pronto Soccorso (3° piano) dal personale del soccorso territoriale. I pazienti che giungono con mezzi propri verranno invece trasportati dal personale ausiliario del Pronto Soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattinara, chiusa per due notti la rampa di accesso al Pronto Soccorso

TriestePrima è in caricamento