rotate-mobile
Cronaca

Proteste No Pass, Fsp Polizia: “Solidarietà ai giornalisti e alle forze dell’ordine”

Alessio Edoardo: “Non è più tollerabile che il comportamento eversivo di pochi rovini o annulli anche messaggi, pur non condivisibili, ma rispettosamente espressi dai manifestanti“

Il segretario generale provinciale Fsp Polizia Alessio Edoardo, esprime la sua solidarietà alla categoria giornalistica e alle forze dell'ordine aggredite quotidianamente dalle frange dei manifestanti violenti.

Anche sabato abbiamo visto con tristezza come, nel giusto diritto a manifestare, si intrufolino sempre frange estremiste violente, che cercano lo scontro destabilizzando la situazione e denigrando anche quanto di buono viene espresso da una minoranza pacifica della cittadinanza.

Non è più tollerabile che il comportamento eversivo di pochi rovini o annulli anche messaggi, pur non condivisibili, ma rispettosamente espressi dai manifestanti.

Dobbiamo seriamente invertire questo sistema isolando e impedendo a tali fazioni di agitare le manifestazioni con controlli accurati anche da parte di chi organizza, che comunque deve assicurarsi di rispettare la legge in tutte le sue parti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proteste No Pass, Fsp Polizia: “Solidarietà ai giornalisti e alle forze dell’ordine”

TriestePrima è in caricamento