menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Province, contributi acquisto materiale e trasporto scolastico : domande non oltre il 30 aprile

A breve sarà pubblicato nella pagina dei rispettivi procedimenti, anche il link per la compilazione online

Anche quest’anno la Provincia di Trieste, così come disposto dalle leggi regionali 3/98 e 14/1991, eroga contributi agli studenti per l’acquisto dei libri di testo e per le spese di trasporto scolastico.

Le domande per l’anno scolastico 2015/2016 si posso presentare entro e non oltre sabato 30 aprile 2016. Destinatari sono i nuclei familiari il cui indicatore di situazione economica ISEE 2016, non è superiore a 33 mila euro.

I moduli per la richiesta dei contributi sono disponibili nella sezione giovani scuola e sport del sito della Provincia di Trieste www.provincia.trieste.it.

La modulistica è disponibile inoltre, come ogni anno, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico situato al piano terra di Palazzo Galatti, in piazza Vittorio Veneto n.4  e presso la portineria della sede dell’amministrazione provinciale in via S. Anastasio, 3.

Si raccomanda infine di compilare in ogni sua parte la domanda nonché di leggere con attenzione la documentazione da allegare alla stessa. A breve sarà pubblicato nella pagina dei rispettivi procedimenti, anche il link per la compilazione online.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    Friuli Venezia Giulia in zona arancione da lunedì

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento