rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Province, contributi acquisto materiale e trasporto scolastico : domande non oltre il 30 aprile

A breve sarà pubblicato nella pagina dei rispettivi procedimenti, anche il link per la compilazione online

Anche quest’anno la Provincia di Trieste, così come disposto dalle leggi regionali 3/98 e 14/1991, eroga contributi agli studenti per l’acquisto dei libri di testo e per le spese di trasporto scolastico.

Le domande per l’anno scolastico 2015/2016 si posso presentare entro e non oltre sabato 30 aprile 2016. Destinatari sono i nuclei familiari il cui indicatore di situazione economica ISEE 2016, non è superiore a 33 mila euro.

I moduli per la richiesta dei contributi sono disponibili nella sezione giovani scuola e sport del sito della Provincia di Trieste www.provincia.trieste.it.

La modulistica è disponibile inoltre, come ogni anno, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico situato al piano terra di Palazzo Galatti, in piazza Vittorio Veneto n.4  e presso la portineria della sede dell’amministrazione provinciale in via S. Anastasio, 3.

Si raccomanda infine di compilare in ogni sua parte la domanda nonché di leggere con attenzione la documentazione da allegare alla stessa. A breve sarà pubblicato nella pagina dei rispettivi procedimenti, anche il link per la compilazione online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Province, contributi acquisto materiale e trasporto scolastico : domande non oltre il 30 aprile

TriestePrima è in caricamento