Cronaca

Provincia ts: Contributi per Libri Scolastici e Trasporti

La Provincia di Trieste informa che anche quest’anno gli studenti iscritti alla scuola superiore possono presentare domanda di rimborso parziale per l’acquisto dei libri e un sostegno per ridurre le spese di  trasporto. L'articolo 314 della...

La Provincia di Trieste informa che anche quest'anno gli studenti iscritti alla scuola superiore possono presentare domanda di rimborso parziale per l'acquisto dei libri e un sostegno per ridurre le spese di trasporto.
L'articolo 314 della Legge regionale 26/2012 stabilisce che da quest'anno (anno scolastico 2012/2013) i contributi verranno erogati tenuto conto della condizione economica familiare del beneficiario, valutata sulla base del valore ISEE che non può superare i 30.000,00 euro ai fini dell'ammissibilità del beneficio. L'attestazione ISEE deve essere in corso di validità al momento della presentazione della domanda. La domanda di contributo deve essere presentata alla Provincia di Trieste da un genitore dello studente o da chi ne esercita la potestà (anagraficamente residente con lo studente stesso) oppure direttamente dallo studente, se maggiorenne. Sono richieste le fotocopie dell'attestazione ISEE, del codice fiscale del richiedente e del documento fronte retro dello stesso. Per l'anno scolastico 2012/2013 il termine di presentazione delle domande scade il 2 aprile 2013.

Info su www.provincia.trieste.it sezione Giovani, scuola e sport.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia ts: Contributi per Libri Scolastici e Trasporti

TriestePrima è in caricamento