rotate-mobile
Cronaca

Pub a Trieste: ecco alcuni dei migliori secondo Tripadvisor

Numerosissimi i locali tra cui scegliere per andare a mangiare un panino, un piatto unico o semplicemente andare a berci una buona birra in compagnia

Aperti generalmente fino a tardi i pub ci permettono di mangiare anche  in orari in cui tutte le altre cucine sono ormai chiuse. 
Nei locali triestini possiamo addentare un saporito panino, scegliere un piatto unico più sostanzioso, magari  a base del classico cotto caldo col cren, o semplicemente andare a berci una birra con gli amici in tarda serata.

Davvero molti e per tutti i gusti i pub a Trieste, da quelli davvero molto rustici  quelli che pur mantendendo una semplicità nei piatti propongono un ambiente più ricercato con attenzione ai dettagli.

Tra i migliori locali di questa categoria troviamo nella classifica di Tripadvisor il davvero piccolo ma molto apprezzato Mini Pub 2 di via Gatteri, lodato dagli utenti per gli ottimi panini, le porzioni abbondanti, la simpatia del personale e i buoni prezzi.
Cambiamo ambiente con il Bounty Pub di via Pondares, un locale davvero caratteristico e ricercato amato oltre che per il buon cibo anche per la varietà e la selezione di birre.
Infine cambiando proprio paesaggio  e spostandoci nel Carso triestino vi ricordiamo il Liverpool 1914 di Opicina, dove con la bella stagione avrete la possibilità di mangiare anche all'esterno sulle classiche panche di legno, scegliendo tra panini e piatti tra cui l'amatissima lubjisnska.  Anche qui apprezzato dai clienti il buon rapporto qualità prezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pub a Trieste: ecco alcuni dei migliori secondo Tripadvisor

TriestePrima è in caricamento