rotate-mobile
Cronaca

Pulizia Spazi Pubblici: Incontro Domani con Assessore Laureni in 4a Circoscrizione. Aperto alla Cittadinanza

Riceviamo da Luca Bressan presidente della 4a circoscrizione e pubblichiamo:Domani, giovedì 21 giugno alle ore 18.00, presso la sede della IV Circoscrizione in via Locchi 23, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza per favorire la...

Riceviamo da Luca Bressan presidente della 4a circoscrizione e pubblichiamo:

Domani, giovedì 21 giugno alle ore 18.00, presso la sede della IV Circoscrizione in via Locchi 23, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza per favorire la comunicazione riguardo agli interventi che l'amministrazione ha posto e pone in atto a favore della pulizia degli spazi pubblici.
Sarà anche un'occasione per portare a conoscenza della cittadinanza le migliorie, riguardanti i servizi, che l'amministrazione può introdurre e per raccogliere le sollecitazioni dei cittadini riguardanti la pulizia degli spazi urbani.
All'incontro parteciperanno l'assessore Laureni, alcuni rappresentanti di Acegas Aps S.p.a. e delle Guardie Ambientali.

Sono contento - dichiara il Presidente della IV Circoscrizione, Luca Bressan - che l'amministrazione e i soggetti competenti, abbiano risposto positivamente all'invito.

In questi mesi, infatti, ho ricevuto un buon numero di segnalazioni riguardanti la pulizia che mi hanno dato modo di credere che il problema sia molto sentito da parte dei residenti nella circoscrizione che rappresento.

Segnalo, inoltre, che affianco alle richieste dei cittadini ho notato la piena volontà, da parte dell'amministrazione e dei soggetti competenti, di intervenire per migliorare le situazioni problematiche segnalate.

A maggior ragione, penso che un incontro pubblico che abbia come tematica principale l?argomento pulizia sia utile, da un lato ai cittadini, per comprendere quale sia il funzionamento dei servizi che la riguardano, dall'altro all?amministrazione e agli operatori, per conoscere le aspettative dei cittadini concernenti i medesimi servizi.
Questo, in modo da far sempre più incontrare le esigenze dei residenti con la possibilità di soddisfarle da parte dell'amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia Spazi Pubblici: Incontro Domani con Assessore Laureni in 4a Circoscrizione. Aperto alla Cittadinanza

TriestePrima è in caricamento