rotate-mobile
Cronaca

Pupkin Kabarett: «Debora Serracchiani è stata clonata: una è in regione, l'altra a Roma» (FOTO)

Nuova performance da tutto esaurito per l'appuntamento mensile con il Pupkin Kabarett, che ha ospitato il duo dei "Papu"

Nuovo sold-out per il cabaret tutto triestino del Pupkin Kabarett, che nella consueta location del Teatro Miela ha ospitato venerdì scorso "Les Babettes", mentre ieri è stato il turno del duo "comico" del Papu. Non sono mancate nè la attesissime battute sulla politica locale e nazionale, nè lo "spritz factor", versione locale dal talent musical più famoso, Successo anche per i Papu, con un paio di scenette che hanno colto nel segno, con il pubblico visibilmente divertito dalle gag.

Protagonisti della satira gli amministratori locali, come Debora Serracchiani che «è stata clonata nei laboratori della Sissa. Ecco spiegato perchè mentre è a Roma alla segreteria del Pd, contemporaneamente si trova anche a Tolmezzo ad inaugurare una rotonda».

Da sottolineare anche la simpatia di Flavio Furian con le sue molteplici trasformazioni: protagonisti ieri Bruno Vespa in un'insolita puintata di 'Porta a Porta' e Papa Francesco (stupito quando si è trovato davanti il premier Renzi con la moglie «non pensavo fosse sposato con Vladimir Luxuria»

Ma gli appuntamenti con il Pupkin non finisco qua: martedì 30 dicembre tutta la banda si trasferirà nella location del Politeama Rossetti per l'ultimo spettacolo dell'anno. Biglietti già in vendita online cliccando qui mentre al Teatro Miela il gruppo del Pupkin tornerà il 9 e 12 gennaio 2015.

15dic2014.Pupkin Kabarett

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupkin Kabarett: «Debora Serracchiani è stata clonata: una è in regione, l'altra a Roma» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento