menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Apre" Automobili a Mani Nude a Melara. Chiuso al Coroneo...

Ieri sera personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Rozzol Melara, con l’ausilio della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di San Sabba, ha tratto in arresto per tentato furto aggravato un uomo già noto alle forze...

Ieri sera personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Rozzol Melara, con l'ausilio della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di San Sabba, ha tratto in arresto per tentato furto aggravato un uomo già noto alle forze dell'ordine, V.K, nato nel 1961 in provincia di Udine e residente in città.

L'uomo è stato sorpreso in flagranza mentre stava danneggiando a mani nude la portiera di un'autovettura in sosta all'interno del parcheggio Ater del Quadrilatero nel rione di Rozzol Melara.

Aveva già aperto la portiera di un altro veicolo. Ha opposto resistenza agli operatori intervenuti. Alcuni cittadini lo avevano notato aggirarsi con fare sospetto in quell'area e si sono rivolti di persona presso il vicino Commissariato.

Una volta identificato l'uomo e ricostruita la vicenda, egli è stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento