rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

"Bitteschon..." E Blocca il Centralino del 113. Denunciato per Interruzione di Pubblico Servizio

Ieri pomeriggio verso le ore 14.00 un cittadino tedesco di 36 anni, M.C. le sue iniziali, è stato fermato all’interno della stazione ferroviaria e denunciato per interruzione di pubblico servizio a seguito di una serie di chiamate al 113 che di...

Ieri pomeriggio verso le ore 14.00 un cittadino tedesco di 36 anni, M.C. le sue iniziali, è stato fermato all'interno della stazione ferroviaria e denunciato per interruzione di pubblico servizio a seguito di una serie di chiamate al 113 che di fatto avevano bloccato il centralino di pubblica emergenza della Questura.
L'uomo aveva iniziato a chiamare il 113 servendosi dei telefoni pubblici già dalle ore 13.00.
Alla risposta dell'operatore farfugliava alcune frasi, apparentemente senza senso, per poi lasciare la cornetta appoggiata all'apparecchio senza riagganciare.
Tale sistema l'aveva usato in successione con i telefoni pubblici del viale XX Settembre, di via Battisti, piazza Oberdan, piazza Libertà e della stazione centrale, bloccando in questo modo tutte le linee di emergenza.
Gli operatori del centralino della Questura, dopo aver rintracciato le varie utenze dalle quali partivano le chiamate, hanno inviato una Volante che, guidata via radio dalla Sala Operativa, fermava il M.C. presso la stazione ferroviaria.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bitteschon..." E Blocca il Centralino del 113. Denunciato per Interruzione di Pubblico Servizio

TriestePrima è in caricamento