rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Cerco un Uovo Amico", le Uova Pasquali Benefiche

E’ giunta alla sua 18.ma edizione l’iniziativa pasquale “Cerco un uovo amico”, indetta dall’Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma, che si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del patrocinio della Rai e di...

E' giunta alla sua 18.ma edizione l'iniziativa pasquale "Cerco un uovo amico", indetta dall'Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma, che si avvale dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del patrocinio della Rai e di tutte le Forze Armate e dell'Ordine, Polizia di Stato compresa.

Uova, al latte o fondenti, di puro cioccolato, con sorpresa, prodotte senza Ogm ed esclusivamente con burro di cacao potranno essere acquistate, previa prenotazione entro il 23 febbraio 2012 presso l'Urp della Questura e a fronte di un'offerta libera non inferiore a 10,00 euro per ciascun uovo.

Il ricavato servirà a sostenere la ricerca scientifica sul neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici, in particolare quelli cerebrali, prima causa di morte per malattia in età prescolare. Dal 1993 ad oggi questa Associazione, che fa riferimento all'Istituto Gaslini di Genova, ha investito in ricerca più di 18 milioni di euro (consultabile il sito www,neuroblastoma.org).

Per informazioni e prenotazioni delle uova pasquali si prega di contattare l'Urp della Questura (telefono 040 3790502).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cerco un Uovo Amico", le Uova Pasquali Benefiche

TriestePrima è in caricamento