menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Dsquared", "Gucci", "Armani" Ecc.....Ma Turchi. Fiamme Gialle Sequestrano oltre 2.000 Capi d'Abbigliamento Contraffatti

Controllo casuale ma "fortunato" per la Guardia di Finanza di Trieste."Capi di abbigliamento vario" c'era scritto  su un mezzo proveniente dalla Turchia e diretto verso l'Olanda.Oltre 2.000 i capi di abbigliamento contraffatti con marchi come...

Controllo casuale ma "fortunato" per la Guardia di Finanza di Trieste.
"Capi di abbigliamento vario" c'era scritto su un mezzo proveniente dalla Turchia e diretto verso l'Olanda.
Oltre 2.000 i capi di abbigliamento contraffatti con marchi come "Dsquared", " D&G", "Diesel", "Gucci", "Gstar" e "Armani".

Tale tipologia di contraffazione, riferiscono le Fiamme Gialle , risultaq particolarmente insidiosa poichè si presta ad un facile inganno del consumatore finale, soprattutto in virtù delle minime differenze rispetto al prodotto originale.
A carico dei legali rappresentanti delle ditte straniere destinatarie, nei cui confronti sono tutt'ora in corso indagini, si ipotizza la violazione degli art. 474 e 517 del Codice Penale, per aver messo in circolazione prodotti induztriali con marchi e/o segni distintivi falsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento