rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Genitori e Figli: Crescere insieme" Oggi Pomeriggio al Centro Socio Sanitario di Rozzol Melara

Martedì 16 aprile alle ore 17.30 nella sede del Centro Socio Sanitario di Rozzol Melara in via Pasteur 41/e III piano, si terrà il secondo incontro del ciclo “Essere genitori” organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”, con il contributo...

Martedì 16 aprile alle ore 17.30 nella sede del Centro Socio Sanitario di Rozzol Melara in via Pasteur 41/e III piano, si terrà il secondo incontro del ciclo "Essere genitori" organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita "Marisa", con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.
Sarà trattato il tema: "Genitori e figli: insieme si cresce", con l'intervento della pedagogista clinica dott. Luisa Manosperti. Dopo aver affrontato nel primo incontro il tema: "Come un figlio ti cambia la vita", con l'intervento della psicologa psico-terapeuta dott. Laura Mullich, nell'ultimo incontro, previsto per il 14 maggio, si tratterà il tema scelto dai partecipanti agli incontri precedenti.
E' prevista l'attivazione di un punto gioco gratuito per i bambini e la presenza di mediatori culturali per facilitare la partecipazione di chi non comprende bene l'italiano.
Per informazioni ci si può rivolgere al Centro di Aiuto alla Vita "Marisa", telefonando al numero 040.396644, sempre attivo, o inviando una e-mail a cavtrieste@tiscali.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Genitori e Figli: Crescere insieme" Oggi Pomeriggio al Centro Socio Sanitario di Rozzol Melara

TriestePrima è in caricamento