rotate-mobile
Cronaca

"Hulk" Triestina Arrestata dalla Polizia: Pugno in faccia a un Agente e Porta della Questura Scardinata a Calci

La donna stava picchiando un uomo steso sull'asfalto, poi ha aggredito anche gli agenti Fortunatamente le persone coinvolte in questo fatto di cronaca sono rimaste ferite solo lievemente, quindi si può "scherzare" paragonando all'eroe della...

La donna stava picchiando un uomo steso sull'asfalto, poi ha aggredito anche gli agenti

Fortunatamente le persone coinvolte in questo fatto di cronaca sono rimaste ferite solo lievemente, quindi si può "scherzare" paragonando all'eroe della Marvel, Hulk, la triestina S.L., nata nel 1975, già nota alle forze dell'ordine, che ieri è stata arrestata da personale della Squadra Volante della Questura per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.

La donna, che si trovava in palese stato di alterazione alcolica - motivo per il quale è stata anche sanzionata amministrativamente per ubriachezza - stava picchiando con un'altra persona un uomo che si trovava a terra in via dei Giuliani. Sono giunte alcune segnalazioni al 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante. Nell'immediatezza gli agenti hanno bloccato i due contendenti, mentre una terza persona si era già allontanata, e hanno cercato di capire i motivi della violenta lite.

L'uomo presentava delle ferite a uno zigomo e ha ricevuto sul posto le cure dei sanitari del 118 fatti intervenire. La donna, invece, ha cercato più volte il contatto con l'uomo anche in presenza degli operatori e ha iniziato a insultarli pesantemente fino a sferrare alcuni pugni al volto di uno di questi che ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni.

S.L. è stata accompagnata in Questura e durante il tragitto ha sferrato pugni e calci alle paratie interne e alla portiera della vettura di servizio. Giunta in Questura, ancora in stato di alterazione alcolica e arrabbiata, ha scardinato una porta dell'edificio a calci.

Dopo le procedure la triestina è stata posta agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hulk" Triestina Arrestata dalla Polizia: Pugno in faccia a un Agente e Porta della Questura Scardinata a Calci

TriestePrima è in caricamento