rotate-mobile
Cronaca

"i Buoni della Strada - Premio Miranda Rotteri": come Segnalare

C’è tempo fino a giovedì 15 novembre per presentare le segnalazioni e partecipare alla XXVIIIesima  edizione del concorso nazionale “I buoni della strada – Premio Miranda Rotteri”,  tradizionale iniziativa che premia i gesti di bontà verso gli...

C'è tempo fino a giovedì 15 novembre per presentare le segnalazioni e partecipare alla XXVIIIesima edizione del concorso nazionale "I buoni della strada - Premio Miranda Rotteri", tradizionale iniziativa che premia i gesti di bontà verso gli "amici animali" e che quest'anno avrà in particolare come tema "Il salvataggio di animali vittime d'investimento".
Le segnalazioni per "I buoni della strada" vanno indirizzate come detto entro il 15 novembre al Comune di Trieste, Area Città e Territorio, Servizio Ambiente ed Energia Ufficio Zoofilo, piazza Unità d'Italia 4, email: ufficio_zoofilo@comune.trieste.it, fax 040/6756180.

La cerimonia pubblica di premiazione si terrà invece lunedì 17 dicembre, nella sala matrimoni del Comune di Trieste. I testi e i racconti più belli e interessanti saranno pubblicati anche sull'apposita pagina internet della rete civica del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"i Buoni della Strada - Premio Miranda Rotteri": come Segnalare

TriestePrima è in caricamento