rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco Sbatte contro un'Auto in Sosta...Denunciato

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza un uomo, D.M., nato in Bosnia nel 1979 e regolarmente residente in città. Un passante ha telefonato al 113 perché ha...

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per guida in stato d'ebbrezza un uomo, D.M., nato in Bosnia nel 1979 e regolarmente residente in città.
Un passante ha telefonato al 113 perché ha notato nel rione di San Giacomo una vettura che procedeva con un andamento lento e incerto e con un forte stridore di parti metalliche.

Sul posto si è recato un equipaggio della Questura che ha individuato e fermato il veicolo, notando fin da subito che l'auto aveva la carrozzeria e una ruota danneggiate. Il guidatore presentava un forte alito vinoso e aveva difficoltà nel parlare e nel reggersi in piedi.

Gli operatori allora hanno richiesto l'ausilio di una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri dotata di etilometro e hanno sottoposto l'uomo all'alcol test che ha dato esito positivo, motivo per il quale è stato denunciato e l'automobile, intestata a un'altra persona, è stato sottoposto a fermo preventivo per 30 giorni avendo il conducente probabilmente provocato un incidente stradale ed è stato affidato in custodia giudiziale a una ditta specializzata.

Nel corso di accertamenti effettuati in zona, infatti, gli operatori hanno individuato un'autovettura in sosta che presentava danneggiamenti compatibili con quelli presenti sul mezzo confiscato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco Sbatte contro un'Auto in Sosta...Denunciato

TriestePrima è in caricamento