rotate-mobile
Cronaca

"Imbriaghela" Tenta di Accoltellare Proprietario Buffet in via Geppa...Arrestato

Ieri sera personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino croato, Z.B., del 1968. Visto il suo palese stato di ubriachezza, il proprietario di un buffet di via...

Ieri sera personale della Squadra Volante della locale Questura ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino croato, Z.B., del 1968.
Visto il suo palese stato di ubriachezza, il proprietario di un buffet di via della Geppa non gli ha servito bevande alcoliche e, dopo alcune ripetute richieste, lo ha accompagnato all'esterno dove è stato accoltellato riportando alcune ferite superficiali all'addome.

Il ferito, un albanese residente in città, è rientrato sanguinante nel buffet e un cliente ha telefonato al 113.

Sul posto sono intervenuti due equipaggi della locale Questura e uno del Commissariato di P.S. di Opicina, unitamente a personale sanitario del 118. Una volta ricostruita la dinamica dell'episodio e grazie ad alcune testimonianze, l'aggressore veniva rintracciato poco dopo sdraiato nei giardini di piazza della Libertà, di fronte l'ingresso principale della stazione ferroviaria, ancora armato di coltello a serramanico, che è stato successivamente sequestrato.

Gli operatori lo hanno disarmato e accompagnato in Questura, dove ha sfogato la propria ira contro una porta e una finestra di una stanza anche a causa della sua alterazione alcolica.

E' stato accompagnato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara e, una volta terminati i controlli, il croato si è scagliato violentemente contro gli operatori. L'uomo è stato arrestato e accompagnato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Imbriaghela" Tenta di Accoltellare Proprietario Buffet in via Geppa...Arrestato

TriestePrima è in caricamento