rotate-mobile
Cronaca

"ma dove Vanno i Marinai..." Due Denunciati per Furto e Danneggiamento a Barcola

Un cittadino ucraino (I.P., nato nel 1986) e uno russo (A.S., nato nel 1984), entrambi marinai a bordo di una nave battente bandiera liberiana che ha fatto scalo in città, sono stati denunciati ieri in stato di libertà da personale della Squadra...

Un cittadino ucraino (I.P., nato nel 1986) e uno russo (A.S., nato nel 1984), entrambi marinai a bordo di una nave battente bandiera liberiana che ha fatto scalo in città, sono stati denunciati ieri in stato di libertà da personale della Squadra Volante della locale Questura per furto e danneggiamento, al termine di un movimentato pomeriggio che li ha visti protagonisti in negativo a Barcola. I due hanno dapprima infastidito i clienti di una gelateria, hanno asportato dei dolci senza pagarli e sono scappati incuranti del personale che li invitava a fermarsi; hanno attraversato la strada, hanno chiesto con arroganza di essere riaccompagnati in porto a un tassista, gli hanno preso a calci l'autovettura causando una visibile ammaccatura sulla carrozzeria e sputando sui sedili; infine hanno aggredito con un pugno al volto il proprietario di un bazar.

In molti hanno telefonato al 113 e due equipaggi della Questura sono intervenuti in una Barcola affollata di bagnanti. Una volta ricostruita la dinamica di questi episodi, i due sono stati accompagnati in Questura dove sono stati identificati e denunciati.
Anche qui hanno mantenuto un comportamento irriguardoso e violento a tal punto che il russo ha danneggiato con alcuni calci la porta di un ufficio.
Sono stati successivamente accompagnati nei pressi della loro nave.

Ma i danni chi li paga ? (n.d.r.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"ma dove Vanno i Marinai..." Due Denunciati per Furto e Danneggiamento a Barcola

TriestePrima è in caricamento