rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca

"Passeggiano" sui Cofani delle Auto in via Crispi...Denunciati

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in questa via Crispi, dopo che un cittadino segnalava la presenza di alcuni ragazzi intenti a salire sul cofano di una autovettura camminando per tutta la sua lunghezza, per...

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in questa via Crispi, dopo che un cittadino segnalava la presenza di alcuni ragazzi intenti a salire sul cofano di una autovettura camminando per tutta la sua lunghezza, per poi continuare la loro condotta ai danni di altri veicoli.
Giunti immediatamente sul posto e constatati i danneggiamenti sui veicoli, (visibili i danni alle carrozzerie) gli operatori bloccavano gli autori dei comportamenti vandalici, corrispondenti alle descrizioni fornite dal passante.
Gli stessi venivano identificati e denunciati a piede libero alla competente autorità per danneggiamento. Soprattutto in questi mesi estivi e di vacanza è stata intensificata da parte della Questura un'attività di prevenzione atta a dissuadere fenomeni criminosi di varia natura.
Il capillare controllo del territorio viene sempre supportato da quello spirito di collaborazione che contraddistingue la cittadinanza triestina, pronta nel segnalare alla Polizia situazioni anomale, in uno spirito di una sicurezza partecipata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Passeggiano" sui Cofani delle Auto in via Crispi...Denunciati

TriestePrima è in caricamento