rotate-mobile
Cronaca Muggia

"San Nicolo' si Mette in Moto" ( Summer Edition) Oggi Pomeriggio a Muggia

Lo Staff di "San Nicolò si mette in moto", in collaborazione con l'A.S.D. Muggia e la Compagnia Brivido, organizza il 2° SUMMER EDITION!Se hai una moto o uno scooter (regolarmente assicurato ed idoneo alla circolazione), partecipa anche tu ed...

Lo Staff di "San Nicolò si mette in moto", in collaborazione con l'A.S.D. Muggia e la Compagnia Brivido, organizza il 2° SUMMER EDITION!
Se hai una moto o uno scooter (regolarmente assicurato ed idoneo alla circolazione), partecipa anche tu ed invita i tuoi amici!

SABATO 29 GIUGNO 2013
presso lo stadio comunale ZACCARIA di MUGGIA

-ore 16:00: ritrovo, iscrizioni e vendita t-shirt dell'evento.

-breve partitella di calcio "MEMORIAL GIANFRY - Gianfranco Varin" tra Vigili del Fuoco e BIKERS!!* :)))

- ore 17:00: partenza per il moto-giro!

-ore 19:00 circa: rientro a Muggia e cena a buffet con musica dal vivo, presso gli stand della compagnia Brivido, sulle Rive di Muggia

Costo t-shirt: 10 euro
Costo t-shirt + cena a buffet (bevande escluse): 20 euro

I fondi raccolti verranno donati alla Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin, per contribuire alpagamento delle spese mediche e di degenza ospedaliera di Shalom, un bimba di 5 anni provveninete dall'Eritrea, con un problema all'anca, che arriverà a Trieste tra pochi giorni per essere operata e potrà finalmente camminare.

Per vedere le foto delle precedenti edizioni, visitate il sito www.mettitiinmoto.com
o il gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/48285331905/


*Solo due righe, per raccontarvi la nostra idea della partitella di calcio "MEMORIAL GIANFRY Gianfranco Varin", che si terrà a Muggia il 29 giugno, prima della partenza del moto-giro del 2° SUMMER EDITION di "San Nicolò si mette in moto"
Gianfry era un amico e da anni partecipava con entusiamo alle edizioni invernali del nostro evento, assieme ai suoi colleghi Vigili del Fuoco.
Abbiamo deciso di ricordarlo in un modo che, crediamo, avrebbe gradito:
una breve partita di calcio super-amichevole e scherzosa... "quatro piade al balon, in campagneta, tra un sprizeto e una ridada"... tra Vigili del Fuoco e Bikers (partecipanti all'evento).
Chiunque di voi vorrà, potrà giocare! NON sarà necessario alcun abbigliamento sportivo!
E' il nostro modo per dire "CIAO GIANFRY!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"San Nicolo' si Mette in Moto" ( Summer Edition) Oggi Pomeriggio a Muggia

TriestePrima è in caricamento