menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sfodera il Walter" in p.Zza della Liberta'...Denunciato per Atti Osceni in Luogo Pubblico

Un solito sabato mattina in piazza Libertà, turisti di passaggio, persone anziane alla ricerca di un po’ d’ombra e qualche mamma con bimbo al seguito.Una pattuglia della PM mentre sta effettuando il controllo quotidiano del territorio, in servizio...

Un solito sabato mattina in piazza Libertà, turisti di passaggio, persone anziane alla ricerca di un po' d'ombra e qualche mamma con bimbo al seguito.
Una pattuglia della PM mentre sta effettuando il controllo quotidiano del territorio, in servizio all'ingresso della Stazione dei treni, viene avvicinata da un uomo, il quale segnala di aver visto poco prima nel giardino centrale della piazza un uomo sbottonarsi i calzoni e praticare l'autoerotismo.
Il personale, grazie alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini, riesce ad avere una descrizione dell'uomo in breve tempo.
Le ricerche partono immediatamente tanto che l'uomo, viene rintracciato dopo una ventina di minuti nella vicina via Ghega.
Di fronte alle divise L.R.C.E.J., cittadino argentino di 38 anni, riconosce di aver fatto una bravata senza pensare al luogo e al momento.

L'uomo, titolare di regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale, che prevede la reclusione per un periodo minimo di tre mesi a un massimo di tre anni).
Da sottolineare come anche in questo caso la preziosa collaborazione dei cittadini con le Forze dell'Ordine abbia contribuito a individuare l'autore degli atti osceni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento