rotate-mobile
Cronaca

"Shopping Illegale": Denunciata per il Furto di Abbigliamento e Prodotti di Drogheria

Presa dopo un furto da 12 euro, i Carabinieri scoprono che aveva con se merce rubata per un valore di altri 120 euro Nel tardo pomeriggio di mercoledì, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione...

Presa dopo un furto da 12 euro, i Carabinieri scoprono che aveva con se merce rubata per un valore di altri 120 euro

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, i Carabinieri del dipendente Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso l'esercizio commerciale "Fontana S.A.S." dove poco prima il personale aveva fermato M.G., 51enne nubile, operaia con pregiudizi penali poiché aveva tentato di rubare prodotti di drogheria per un valore di 12 euro.

Nel corso della perquisizione personale inoltre la donna è stata trovata in possesso di abbigliamento di varie marche con ancora etichette e placche antitaccheggio per un valore approssimativo di 120 euro, vestiti rubati in vari negozi non ancora identificati.

M.G. è stata dunque denunciata in stato di libertà e parte della refurtiva di competenza dell'esercizio commerciale "Fontana" è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Mentre il resto della merce è stata sequestrata e messa a disposizione dell'Autorità giudiziaria presso l'ufficio corpi di reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Shopping Illegale": Denunciata per il Furto di Abbigliamento e Prodotti di Drogheria

TriestePrima è in caricamento