rotate-mobile
Cronaca

Visita a sorpresa alla mensa scolastica, Dipiazza: «Qualità soddisfacente» (VIDEO)

Con il sindaco l'assessore all'Educazione Brandi: «Abbiamo cominciato con queste visite e ci faremo affiancare anche dalla "Commissioni mense" composta anche dai genitori»

«Questa mattina assieme all'assessore Angela Brandi abbiamo fatto una vista a sorpresa alla Scuola dell'infanzia del Comune di Trieste Giochi delle Stelle, sia per assaggiare personalmente la qualità del cibo che mangiano i nostri bambini, sia per confrontarci direttamente con le maestre e gli operatori sulle problematiche delle strutture».

A renderlo noto è il sindaco Roberto Dipiazza in un post sulla sua pagina Facebook, dove aggiunge: «Di visite a sorpresa nelle nostre scuole ne seguiranno molte altre. In questo caso devo dire che la qualità della mensa è stata più che soddisfacente, ci sono dei problemi strutturali che poi risolveremo nel tempo».

«Abbiamo cominciato con queste visite e ci faremo affiancare anche dalla "Commissioni mense" che è composta anche da genitori, così da poter verificare settimanalmente la qualità del cibo che mangiano i bambini - spiega l'assessore Brandi -: oggi il meù prevedeva pasta con le melanzane, ricotta e frutta, in più le carote come contorno. Voto 7+».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita a sorpresa alla mensa scolastica, Dipiazza: «Qualità soddisfacente» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento