menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro Arrestati per Spaccio

Ieri mattina personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della locale Questura ha proceduto all’arresto di quattro cittadini italiani destinatari di ordini di carcerazione per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli...

Ieri mattina personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della locale Questura ha proceduto all'arresto di quattro cittadini italiani destinatari di ordini di carcerazione per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono stati effettuati nel corso dei controlli straordinari del territorio organizzati in questo periodo dalla Questura, finalizzati alla prevenzione di attività illegali quali i furti in appartamento, al controllo degli esercizi pubblici e di soggetti pregiudicati.

Nell'ambito di tale particolare attività, che ha visto il coinvolgimento di operatori appartenenti a diversi Uffici della Questura, la Squadra Mobile ha attuato un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedendo all'arresto dei seguenti soggetti, tutti nati a Trieste, alcuni dei quali già noti alle forze dell'ordine e aventi anche precedenti specifici.

Si tratta di Cristiano Crosara, nato nel 1971, destinatario di un ordine di carcerazione per 3 anni, 4 mesi e 25 giorni di reclusione, e di Bruno Bernabich del 1964, Giovanni Vascotto del 1969 e Christian Cerar del 1975, già agli arresti domiciliari, ai quali sono state revocate le detenzione domiciliari con le prosecuzioni delle pene in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento