menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro Clandestini Minorenni Intercettati a Basovizza

Quattro clandestini provenienti dall’Afghanistan, tutti minorenni, sono stati fermati ieri pomeriggio mentre camminavano lungo la Statale 202 nei pressi di Basovizza. A intercettarli è stata una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera -...

Quattro clandestini provenienti dall'Afghanistan, tutti minorenni, sono stati fermati ieri pomeriggio mentre camminavano lungo la Statale 202 nei pressi di Basovizza.

A intercettarli è stata una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste impegnata nelle consuete attività di contrasto all'immigrazione illegale.

I quattro clandestini, tutti senza documenti di identificazione, sono stati denunciati per violazione delle norme sull'immigrazione, e vista la giovane età successivamente affidati ad un'apposita struttura per minori.

Dai primi accertamenti sarebbero arrivati in Italia con un traghetto greco, nascosti dentro ad un camion. Una volta sbarcati avrebbero continuato il viaggio, sempre a bordo del camion, prima di essere scaricati per proseguire a piedi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento