Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca

Quattro Giovani Triestini Sorpresi a Fumare Marijuana in Auto

Ora hanno a loro carico una segnalazione nella banca dati e al conducente è stata ritirata la patente 17.4.2014 | 9.10 - Nell’ambito del controllo del territorio questa notte quattro giovani triestini sono stati sorpresi dal personale della...

Ora hanno a loro carico una segnalazione nella banca dati e al conducente è stata ritirata la patente

17.4.2014 | 9.10 - Nell'ambito del controllo del territorio questa notte quattro giovani triestini sono stati sorpresi dal personale della Squadra Volante della Questura intenti a consumare sostanze stupefacenti. Si trovavano all'interno dell'auto della madre di uno di loro, in sosta in una piazzola in salita di Conconello.

Una volta chiesto conto dell'intenso odore di simile a quello prodotto dal consumo di uno spinello che usciva dal mezzo, non hanno negato l'evidenza e hanno consegnato spontaneamente le sostanze.

Hanno così consegnato tre involucri di cellophane contenenti marijuana per il peso loro rispettivamente di 0,84, 1,86 e 1,85 grammi, successivamente sequestrati.
I giovani sono stati segnalati ai sensi del testo unico delle leggi che disciplinano gli stupefacenti e le sostanze psicotrope, mentre al guidatore dell'autovettura è stata ritirata la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro Giovani Triestini Sorpresi a Fumare Marijuana in Auto

TriestePrima è in caricamento