rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Quattro Minorenni di Udine Fermati dalla Polizia: avevano Rubato Maglie e Accessori all'Upim, Coin e Ovviesse

Un addetto alla sicurezza ne ha fermato uno, i poliziotti di quartiere e la Squadra volante hanno intercettato i complici 5.4.14 | 10.47 - Ieri pomeriggio i Poliziotti di quartiere e il personale della Squadra Volante della locale Questura...

Un addetto alla sicurezza ne ha fermato uno, i poliziotti di quartiere e la Squadra volante hanno intercettato i complici

5.4.14 | 10.47 - Ieri pomeriggio i Poliziotti di quartiere e il personale della Squadra Volante della locale Questura hanno denunciato per furto aggravato in concorso quattro minorenni regolarmente residenti a Udine e provincia giunti in città con il bus. Sono stati sorpresi a rubare da un addetto alla sicurezza varia merce all'interno della Upim di corso Italia e si sono dati alla fuga in varie direzioni dopo averlo minacciato.

L'uomo è riuscito a fermare uno e il direttore dell'esercizio commerciale ha telefonato al 113 che ha inviato sul posto un equipaggio della Questura. Raccolte alcune informazioni e ricostruita la vicenda, i Poliziotti di quartiere hanno rintracciato nelle ore successive gli altri tre minori all'interno della stazione dei bus in largo Santos, intenzionati a dirigersi a Udine con due diversi mezzi.

All'interno di due zaini sono state trovate sei magliette per lo più danneggiate vista l'asportazione delle placche antitaccheggio, due cuffie mp3 e due paia di orecchini, merce che era stata prelevata non soltanto dalla Upim, ma anche dalla vicina Coin e dall'Oviesse di viale XX Settembre e che è stata sequestrata.

Accompagnati in Questura, dopo le formalità di rito, i minorenni sono stati affidati ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro Minorenni di Udine Fermati dalla Polizia: avevano Rubato Maglie e Accessori all'Upim, Coin e Ovviesse

TriestePrima è in caricamento