rotate-mobile
Cronaca

Quattro Navi da Crociera in Porto a Trieste

Exploit crocieristico per il porto di Trieste a causa della nebbia sullo scalo di Venezia. Lo ha reso noto l'Autorita' portuale precisando che in due giorni quattro grandi navi passeggeri hanno attraccato alle banchine dello scalo giuliano...

Exploit crocieristico per il porto di Trieste a causa della nebbia sullo scalo di Venezia. Lo ha reso noto l'Autorita' portuale precisando che in due giorni quattro grandi navi passeggeri hanno attraccato alle banchine dello scalo giuliano portando in citta' non meno di 16 mila turisti.

Hanno toccato il porto di Trieste la ''Costa Vittoria'' di Costa Crociere, la ''Msc Magnifica'' ammiraglia di Msc crociere la Queen Victoria della Princess Cruise e la ''Costa Favolosa''.

''E' la conferma - ha affermato il presidente dell'Autorita' portuale di Trieste, Marina Monassi - della validita' delle scelte di investimento che abbiamo compiuto per rafforzare le banchine passeggeri e per collocare Trieste in una posizione nel mercato delle vacanze sul mare''.

''E' anche la conferma - ha aggiunto Franco Gerini, presidente della Trieste Terminal Passeggeri - di quanto sosteniamo da anni: che Trieste sara' il primo porto a beneficiare della destagionalizzazione del mercato crocieristico''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro Navi da Crociera in Porto a Trieste

TriestePrima è in caricamento