rotate-mobile
Cronaca

Questura: promozioni, avvicendamenti e potenziamento dei servizi

Il Questore Maiorano ha disposto un avvicendamento tra i Funzionari della Questura. Coinvolti nelle decisioni del dirigente Leonardo Boido, Marco Calì, Denise Mutton, Davide D'Auria, Aldo Mera, Ivan Currà

Il Questore Antonio Maiorano ha da subito chiarito l'importanza che per lui ha la squadra. Ecco che a pochi mesi dal suo insediamento a Trieste ha disposto nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio ed investigativi, anche in relazione alle recenti promozioni a Primo Dirigente della Polizia di Stato del Capo di Gabinetto Leonardo Boido (a sinistra nella foto qui sotto) e della Squadra Mobile Marco Calì (al fianco del questore nella foto in alto), un avvicendamento tra i Funzionari della Questura.

boido mutton questura-2

davide d'auria questura-2Il Vice Questore Aggiunto Denise Mutton (a destra nella foto qui sopra), attuale dirigente dell’UPGSP, assume l’incarico di Vice Capo di Gabinetto mantenendo quello di Portavoce del Questore e responsabile dell’Ufficio Stampa. Il Commissario Capo Davide D’Auria (nella foto a lato), attuale vice dirigente dell’UPGSP, assume l’incarico di dirigente dello stesso ufficio. Il suo vice sarà il Commissario Capo Aldo Mero, di recente assegnazione a Trieste al termine del 103° corso di formazione per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma.

La Squadra Mobile è stata potenziata con l’assegnazione del Commissario Capo Ivan Currà, funzionario che a Trieste ha già maturato una preziosa esperienza nell’ultimo anno all’Ufficio di Gabinetto. Un importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla Questura è stato raggiunto come detto con la promozione del Capo di Gabinetto Leonardo Boido e del Capo della Squadra Mobile Marco Calì, che frequenteranno dal prossimo mese di ottobre il corso di formazione dirigenziale presso la Scuola Superiore di Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura: promozioni, avvicendamenti e potenziamento dei servizi

TriestePrima è in caricamento