rotate-mobile
Cronaca

Questura, riconoscimenti al personale che si è distinto in servizio

Alla presenza del Questore Maiorano, questa mattina sono stati consegnati riconoscimenti al personale che si è particolarmente distinto in diverse operazioni di servizio. Alla cerimonia era presente anche una rappresentanza della sezione locale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato

Alla presenza del Questore Maiorano, questa mattina sono stati consegnati riconoscimenti al personale che si è particolarmente distinto in diverse operazioni di servizio.

Si tratta degli Ispettori Capo Sandro Bernard e Franco Coss, del Sovrintendente Capo Nicola Pauli, del Sovrintendente Massimiliano Cescon, degli Assistenti Capo Antonio Bramato, Stefano Brana, Alessandro Pipan, Andrea Poropat, Gianni Pulin, Giorgio Rosolin, Pierangelo Stocco e Massimiliano Ugo, degli Assistenti Maurizio Bruni, Roberto Conte e Mauro Vendramini, e dell’Agente Gianluca Marchese. 

Alla cerimonia, svoltasi nella sala stampa della Questura, era presente anche una rappresentanza della sezione locale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

6ott15. questura riconoscimenti-2

6ott15. questura riconoscimenti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, riconoscimenti al personale che si è distinto in servizio

TriestePrima è in caricamento