rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cronoscalata del Boschetto: modifiche alla viabilità

La 15° Cronoscalata del Boschetto organizzata per domenica 10 maggio vede la necessità di modifiche alla viabilità cittadina con ordinanza emanata dal Comune di Trieste. La fascia oraria va dalle 9.00 alle 13.00 e sarà relativa al periodo utile per lo svolgimento dell'evento sportivo

In occasione della manifestazione sportiva “15° Cronoscalata del Boschetto” che avrà luogo domenica 10 maggio, promossa dall’A.S.D. Ciclistica “Gentlemen Trieste” in co-organizzazione con il Comune, sono stati disposti, con relativa ordinanza, per la stessa giornata di domenica 10, dalle ore 9 alle 13, e comunque per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dell'evento, i seguenti provvedimenti di viabilità:

il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli dal n. 13 di via Pindemonte fino all’incrocio con Viale al Cacciatore, nonché sul Viale al Cacciatore dall’intersezione con la via Pindemonte fino all’incrocio con la via Marchesetti (ambo i lati);

il divieto di transito in Viale al Cacciatore, sempre dall’intersezione con la via Pindemonte fino all’incrocio con via Marchesetti.

Eventuali ulteriori provvedimenti potranno venir adottati dal personale della Polizia Municipale presente sul posto, secondo necessità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronoscalata del Boschetto: modifiche alla viabilità

TriestePrima è in caricamento