rotate-mobile
Cronaca

Raccolta Firme su Indennita' Parlamentari: Orari e Termini Chiusura

In merito alla raccolta di firme in corso per l’indizione di un referendum abrogativo dell’art. 2 della Legge 1261 del 1965 (abrogazione parziale della Legge per le indennità parlamentari), il Comune di Trieste rende noto che gli orari per...

In merito alla raccolta di firme in corso per l'indizione di un referendum abrogativo dell'art. 2 della Legge 1261 del 1965 (abrogazione parziale della Legge per le indennità parlamentari), il Comune di Trieste rende noto che gli orari per l'accettazione delle firme e quindi i termini entro i quali la raccolta sarà chiusa sono i seguenti:

oggi, mercoledì 25, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17;
giovedì 26, dalle 9 alle 13.30;
venerdì 27, dalle 9 alle 12.30, orario di chiusura definitiva della raccolta. Da rilevare che la raccolta chiuderà invece già giovedì 26, alle ore 12.30, per quanto riguarda i cittadini iscritti alle liste elettorali di comuni diversi da quello di Trieste. E ciò per consentire ai promotori del referendum di richiedere in tempo utile agli altri Comuni le certificazioni elettorali necessarie per rendere valide le sottoscrizioni.

La sede della raccolta delle firme rimane anche nei prossimi giorni quella consueta del Palazzo Municipale di Largo Granatieri 2, 1° piano, stanza n. 210.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta Firme su Indennita' Parlamentari: Orari e Termini Chiusura

TriestePrima è in caricamento