rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cambio nella Lega, Razza è il nuovo capogruppo in Consiglio comunale

Il leghista triestino succede ad Antonio Lippolis che passa definitivamente in Regione. "Motivo di orgoglio, porterò avanti le istanze dei cittadini". Con l'arrivo di Manuela Declich la Lega diventa il gruppo più numeroso in aula

Radames Razza è il nuovo capogruppo della Lega in Consiglio comunale. Dopo il passaggio di Lippolis in Regione, Razza avrà il compito di rappresentare il Carroccio in aula. Con l'arrivo dell'ex forzista Manuela Declich tra le file dei leghisti, il partito di Salvini diventa il gruppo più numeroso in Consiglio.  "Essere il nuovo capogruppo della Lega in Consiglio Comunale per me è motivo di orgoglio" queste le prime parole di Razza.

"Un onore ma soprattutto un onere visto che siamo il gruppo più numeroso all’interno dell’aula. Il mio impegno sarà sempre garantito al massimo livello e le priorità saranno quelle di lavorare assiduamente per il bene del gruppo, per gli interessi comuni della maggioranza e per il futuro della nostra città. Ringrazio il capogruppo uscente Antonio Lippolis e il mio partito per la prestigiosa opportunità che mi sta offrendo e spero di ripagare la fiducia concessami portando avanti le istanze che i cittadini di Trieste hanno il diritto di veder soddisfatte" così conclude il nuovo rappresentante della Lega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio nella Lega, Razza è il nuovo capogruppo in Consiglio comunale

TriestePrima è in caricamento