rotate-mobile
Cronaca Via di Calvola

Raffica di multe durante il saggio di danza al Palacalvola: l'ira di nonni e genitori (FOTO)

Due pattuglie della Polizia locale hanno multato decine di veicoli parcheggiati irregolarmente. I genitori: «In zona non si trova posto a pagarlo oro, potevano multare solo quelli che ostruivano il passaggio»

Raffica di multe con decine di auto sanzionate intorno al Palacalvola ieri pomeriggio, venerdì 9 giugno: alle 17.30 circa è cominciato il saggio finale di danza della Asd Trieste Ginnastica al palazzetto, con un centinaio di bambine in scena e almeno il doppio di persone, tra genitori, nonni e amici di famiglia, sugli spalti. 

Adulti arrivati nel rione in auto, ma come noto i parcheggi in zona non abbondano. Quindi ecco che i veicoli vengono parcheggiati anche in divieto, chi con coscienza chi con meno senso civico. Qualche residente però non ha gradito e ha chiamato la Polizia locale che è intervenuta sul posto con due pattuglie e gli operatori hanno cominciato a sanzionare le auto in divieto di sosta, sugli stalli per scooter, con le ruote sui marciapiede

«Puoi multare chi ingombra la strada e non permette il traffico, ma per gli altri potevano anche chiudere un occhio e capire la situazione - commentano infuriati i sanzionati -. Poi è inutile che si lamentino che li odiano tutti, un po' di elasticità, li c'era tutta gente onesta, genitori e nonni che vedevano le proprie piccoline all'opera». 

9giu17. Raffica di multe al Palacalvola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di multe durante il saggio di danza al Palacalvola: l'ira di nonni e genitori (FOTO)

TriestePrima è in caricamento