rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzina di Ancarano dispersa, la Polizia: «Potrebbe essere ancora sul litorale»

Nuove indiscrezioni sul caso di Tiana Černeka, la 12enne scomparsa. Qualcuno potrebbe averla vista lungo la costa, riconoscendola dalla giacca

Indiscrezioni dell'ultima ora sul caso di Tiana Černeka, la ragazzina di 12 anni scomparsa il 28 novembre. Dopo l'uscita da scuola, come ricorda il Primorski Dnevnik, Tiana non è più tornata dalla sua famiglia ad Ancarano e la polizia è ora convinta che non si tratti di un crimine e che la ragazza si trovi ancora lungo il litorale. Alla base dell'ipotesi, alcuni avvistamenti (qualcuno avrebbe riconosciuto la giacca). Tuttavia al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti e quindi la ragazza è sempre da considerarsi scomparsa, e le ricerche continuano.

Nella foto che pubblichiamo, Tiana indossa la giacca con cui è scomparsa (color verde mimetizzato con cappuccio dal pelo bianco), e l'ultima volta indossava pantaloni grigio mimentico e scarpe nike. Altri particolari: 1 metro e 60 centimetri d’altezza, lunghi capelli castani, occhi azzurri. Siccome non è ancora esclusa un’entrata in Italia, chiunque la vedesse è pregato di chiamare le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di Ancarano dispersa, la Polizia: «Potrebbe essere ancora sul litorale»

TriestePrima è in caricamento