rotate-mobile
Cronaca

Rampigada Santa, domenica 20 settembre la 4a edizione: iscrizioni aperte

La Rampigada Santa è la crono-scalata a piedi, in bicicletta o in entrambe le discipline, dell'erta cittadina di Scala Santa (2.050 metri di lunghezza, 16,2% di pendenza media - min 10,8%, max 21% - fondo stradale tutto in pavé)

4ª Rampigada Santa

Domenica 20 settembre 2015 dalle ore 10

Scala Santa - Trieste (Italia)

La Rampigada Santa è la crono-scalata a piedi, in bicicletta o in entrambe le discipline, dell'erta cittadina di Scala Santa (2.050 metri di lunghezza, 16,2% di pendenza media - min 10,8%, max 21% - fondo stradale tutto in pavé) nata per promuovere una mobilità urbana più sostenibile dimostrando in maniera estrema che se si può andare a piedi o in bici su di là si può andare a piedi o in bici dappertutto.

Per tutti coloro che avessero partecipato alla 8ª Olimpiade dele Clanfe, la 4ª edizione della Rampigada Santa è valida per l'assegnazione della 3ª Combinata SPIZ con in palio preziosi voucher viaggio validi per due notti e due persone.

Iscrizione Online

https://www.spiz.it/rampigada-santa/4-rampigada-santa-2015/4-rampigada-santa-2015-iscrizione

Sul sito https://www.spiz.it potete trovare dati, spunti, articoli, immagini, video e curiosità su questo evento e sulle sue edizioni precedenti.

Visto l'obiettivo sociale unito all'alto grado di difficoltà sportiva della manifestazione, Vi invitiamo a diffondere la notizia sui Vostri canali di comunicazione.

Pagina ufficiale

https://www.spiz.it/rampigada-santa/4-rampigada-santa-2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rampigada Santa, domenica 20 settembre la 4a edizione: iscrizioni aperte

TriestePrima è in caricamento