menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto della rapina del 23 febbraio 2017 in via Paisiello

foto della rapina del 23 febbraio 2017 in via Paisiello

Rapina a San Giacomo: finge di acquistare, ma estrae l'arma e ruba 900 euro

Due ragazzi con il volto parzialmente travisato hanno messo a segno l'ennesimo colpo al Caddy’s di via dei Giuliani

Rapina a mano armata ieri sera, lunedì 7 agosto, nel negozio Caddy’s di via dei Giuliani: l'esercizio commerciale è stato nuovamente preso di mira dai malviventi dopo il recente episodio, risalente al 23 febbraio di quest'anno, quella volta però in via Paisiello. 

Erano le 18 circa quando un ragazzo è entrato, ha preso un prodotto dagli scaffali e si è recato alle casse come per pagare: a questo punto però, invece di prendere il portafogli, dalla tasca ha estratto un'arma da fuoco e minacciato la cassiera di consegnargli l'incasso della giornata. Arraffato il bottino, pari a circa 900 euro, il ragazzo è corso fuori dal negozio dove lo aspettava un complice a bordo di uno scooter con il quale sono sfrecciati via facendo perdere le proprie tracce.

Tutto è avvenuto in meno di 2 minuti, un'azione fulminea sulla quale stanno indagando i Carabinieri giunti sul posto in seguito alla chiamata di soccorso. Scioccata la cassiera ascoltata dai militari per risalire a informazioni utili alle indagini: i due si sarebbero resi irriconoscibili camuffando parzialmente il volto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento