rotate-mobile
Cronaca

Rapina al Negozio Trieste Sport di via Brigata Casale; Un Malvivente Acciuffato, due in Fuga

Pomeriggio spiacevole e movimentato per il titolare del negozio sportivo "Trieste Sport" di Via Brigata Casale. Tre presunti clienti sono entrati nel negozio, dirigendosi ognuno in direzione diversa nell'esercizio commerciale. Uno dei tre...

Pomeriggio spiacevole e movimentato per il titolare del negozio sportivo "Trieste Sport" di Via Brigata Casale. Tre presunti clienti sono entrati nel negozio, dirigendosi ognuno in direzione diversa nell'esercizio commerciale.

Uno dei tre malviventi, di originalità croata, faceva la spola fra l'interno e l'esterno del negozio presumibilmente per controllare che non siano in arrivo possibili disturbatori. Questi strani movimenti hanno insospettito il titolare dell'esercizio che si è avvicinato ad uno dei tre per controllare cosa stava succedendo.

A quel punto si è accorto che gli uomini stavano nascondendo, sotto il giubbotto, diversi capi d'abbigliamento sportivo ed ha provato a bloccarli.

Però l'operazione non gli riusciva e veniva spintonato a terra da due del gruppo (uno tra l'altro alto quasi due metri...) che riuscivano a fuggire a bordo di una autovettura con targa croata.

Il terzo uomo veniva rallentato e bloccato subito dopo da una volante che passava in zona. Si trova ora nel commissariato di Opicina per l'interrogatorio.

Diverso il materiale asportato dal negozio; magliette ed abbigliamento sportivo di marca come New Balance, Nike ecc. per un valore ipotizzabile di diverse centinaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Negozio Trieste Sport di via Brigata Casale; Un Malvivente Acciuffato, due in Fuga

TriestePrima è in caricamento