rotate-mobile
Cronaca Piazza Carlo Goldoni

Rapina al Bingo: bandito con la pistola e bottino da 3 mila euro

I malviventi hanno preso il bottino dagli uffici del personale addetto alla ricezione del pubblico, senza forzare casseforti, né slot o apparecchi cambiamonete

In merito alla notizia da noi diffusa sulla rapina di domenica mattina alla sala Bingo di piazza Goldoni, i Carabinieri aggiungono delle informazioni e precisazioni: il colpo è stato messo a segno due individui travisati da caschi integrali hanno fatto irruzione nella sala. Uno dei due, armato di pistola, ha immobilizzato il personale presente e poi, con il complice, ha sottratto il denaro custodito negli uffici del personale addetto alla ricezione del pubblico.

Non sono state forzate né casseforti, né slot o apparecchi cambiamonete: la somma rubata, che non è ancora stata quantificata con precisione, è di circa 3.000 euro.

I due rapinatori sono restati all’interno della sala per pochi minuti, tra le 7:15 e le 7:20, e si sono dileguati. Al momento non si conosce il mezzo utilizzato.Nessuno dei presenti durante il fatto criminoso è rimasto ferito.

Sul posto, come avevamo scritto, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, della Stazione Carabinieri di Via dell’Istria e personale del Nucleo Investigativo per i rilievi tecnici. Le indagini relative all’episodio sono a cura del Nucleo Investigativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Bingo: bandito con la pistola e bottino da 3 mila euro

TriestePrima è in caricamento