rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Gabriele D'Annunzio

Tentata rapina in viale D'Annunzio: entra con una pistola in tabaccheria

Un rapinatore ha minacciato il titolare con una pistola per poi scappare senza portare con sè alcun bottino. Sul posto la Polizia

Tentata rapina in una tabaccheria al numero 79 di viale D'Annunzio a lato del bar San Siro, intorno alle 17.15 di oggi, 27 dicembre. Un giovane di circa 30 anni che indossava un giubbotto di colore nero si è introdotto nell'esercizio commerciale con una pistola in mano (non si sa ancora se vera o finta). 

Al momento della rapina nel negozio non c'erano clienti ma solo il titolare della tabaccheria che è rimasto visibilmente scosso dalla brutta esperienza. Oltre a lui nella tabaccheria era presente anche il suo cane, una golden retriever per fortuna abituata fin da cucciola a stare in negozio e che è rimasta tranquilla sulla sua brandina, forse non accorgendosi delle cattive intenzioni del rapinatore.

Per motivi al vaglio della Polizia intervenuta sul posto il malvivente ha deciso di non portare a termine il suo crimine ed è scappato senza portare via alcun bottino.

27Dic16 Tentata rapina viale D'Annunzio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in viale D'Annunzio: entra con una pistola in tabaccheria

TriestePrima è in caricamento