rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana

Arrestato il rapinatore delle Farmacie

Individuato dalla Polizia di Stato il rapinatore delle farmacie a San Giacomo, è triestino e ha confessato. Dopo indagini serrate e approfondite della Squadra Mobile di Trieste, il giovane è stato rintracciato e per le prove raccolte non ha potuto che ammettere le sue colpe

La Polizia di Stato di Trieste ha individuato F.T. triestino 21enne quale responsabile di due rapine commesse il 2 novembre scorso nel rione San Giacomo, in danno di altrettante farmacie.

L’uomo utilizzava sempre la stessa tecnica: individuato l’obiettivo, entrava nell’esercizio, minacciando di essere armato, con il volto travisato, intimando al titolare di consegnargli confezioni di metadone. Alcuni giorni prima lo stesso era stato controllato nei pressi di una farmacia, avendo con sè un coltello.

Le indagini immediatamente svolte dalla Squadra Mobile giuliana, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno concentrato le attenzioni sul possibile autore il quale, a seguito di perquisizione delegata dall’Autorità Giudiziaria, è stato trovato in possesso di alcuni capi di abbigliamento utilizzati per commettere le rapine.

In ragione degli elementi acquisiti a suo carico, lo stesso ha reso piena e rituale confessione all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapinatore delle Farmacie

TriestePrima è in caricamento