rotate-mobile
Cronaca

Rapina il vicino di Casa… che però lo Segue e Denuncia ai Carabinieri

Rubati e poi venduti monili d'oro, ora sotto sequestro Un cinquantenne triestino qualche giorno fa è stato stato obbligato da un vicino di casa, più aitante di lui, a consegnargli due collanine d’oro e sette ciondoli d’oro. Il derubato, però...

Rubati e poi venduti monili d'oro, ora sotto sequestro

Un cinquantenne triestino qualche giorno fa è stato stato obbligato da un vicino di casa, più aitante di lui, a consegnargli due collanine d'oro e sette ciondoli d'oro. Il derubato, però questa volta ha trovato il coraggio di reagire, non con la violenza - probabilmente non avrebbe mai avuto la meglio sull'uomo che lo aveva appena rapinato -.

Quando ha notato che il suo vicino di casa stava uscendo dalla abitazione, ha deciso di pedinarlo fino a quando l'ha visto entrare in un "Compro oro" di Campi Elisi.

A questo punto il cinquantenne ha preso ancora più coraggio e si è recato alla caserma di dei Carabinieri di via dell'Istria per sporgere denuncia.

Un'indagine semplicissima, grazie alla perspicacia del derubato: il Nucleo Investigativo di Trieste ha subito sequestrato i monili in oro, riconosciuti dalla parte lesa, identificato l'autore del reato in G.M. 41enne, abitante nella medesima zona di Campi Elisi, che è stato poi denunciato all'Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina il vicino di Casa… che però lo Segue e Denuncia ai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento