rotate-mobile
Cronaca Via Lionello Stock

Rapina alla Pam di via Stock: ruba delle bottiglie di alcolici e cerca di fuggire alla vigilanza

Arrestato un 40enne turco dai Carabinieri: aveva commesso il furto alla Stazione degli autobus qualche giorno fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile Provinciale, impegnati nel quotidiano servizio di pronto intervento, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino turco per rapina impropria. I militari sono intervenuti all’interno del supermercato “Pam” di via Stock dove, poco prima, un cittadino turco, sottratte alcune bottiglie di alcolici, aveva cercato di guadagnarsi la via di fuga, strattonando e minacciando il personale di vigilanza che nel frattempo aveva tentato di bloccarlo.

Giunti sul posto, i Carabinieri lo hanno intercettato, interrompendone l’azione violenta e portandolo in caserma in stato d’arresto, mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

L’arrestato, D.H. 40enne, nullafacente e pregiudicato per reati contro il patrimonio, alcuni giorni fa era stato già tratto in arresto per un furto, insieme a due cittadini romeni, ai danni di un negozio di abbigliamento, presente all’interno della stazione degli autobus di Piazza della Libertà: una volta concluse tutte le formalità, è stato condotto nel carcere di via del Coroneo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Pam di via Stock: ruba delle bottiglie di alcolici e cerca di fuggire alla vigilanza

TriestePrima è in caricamento